Alloggi

Il bed and breakfast La Magnolia dispone di alloggi divisi in camere e appartamenti arredati con uno stile elegante, arricchito da elementi decorativi del piu’ prezioso artigianato orvietano. Ogni camera è dotata di servizi autonomi e negli appartamenti è disponibile l’utilizzo della cucina.

Ognuno degli alloggi del B&B è stato personalizzato e caratterizzato da elementi architettonici e di design unici, fra gli antichi archi di pietra a vista presenti in molte aree della proprietà, porte antiche, oggetti di arredo di indiscusso valore e molto altro.

Le camere e gli appartamenti del B&B La Magnolia ad Orvieto sono suddivisi tra il primo piano ed il terzo piano di un palazzo antico e nobiliare, ricco di fascino e dettagli d’epoca.

Gli alloggi che si affacciano sulla via principale sono dotati di doppi vetri e aria condizionata per godere appieno della vita cittadina ma allo stesso tempo permettono di avere totale relax.

La parte più antica della struttura si sviluppa nella parte posteriore, con soffitti affrescati, volte in tufo e portali in pietra (gli affreschi sono datati fine Settecento).

Il Bed and Breakfast La Magnolia offre ai propri ospiti una cura del dettaglio e del servizio di alta qualità.

Tutti gli elementi decorativi e le rifiniture degli alloggi e degli ambienti comuni fanno respirare ai nostri ospiti un aria familiare.